Idee divertente e accessibile Bambini Festa di Compleanno

Birthday-Party

Innegabilmente, la concettualizzazione e la pianificazione festa di compleanno di un bambino è sempre una cosa divertente da fare, ma allo stesso tempo, quando si tratta di esecuzione, che può essere scoraggiante ed estenuante. Tuttavia, se siete stanchi con i sapori regolari di partito, giochi, cibi e temi di compleanno, e la voglia di pensare a qualcosa di nuovo, questa volta per il vostro bambino, allora date un’occhiata a questo articolo. Essa vi permetterà di esplorare alcune delle idee più incredibili e uniche che sicuramente renderanno la giornata speciale quella più memorabile.

Partito Alphabet tema

Questo è uno dei temi più importanti per un ragazzo che è solo uno o due anni. Dal biglietti d’invito e la tovaglia alle decorazioni e dolci, si può avere ogni elemento che ha le lettere dalla A alla Z. Anche se è un tema semplice ma certamente, si può prendere una parte molto livello successivo. È possibile utilizzare cartoncini, lettere stencil, fermo e carta da trasporto ferro -on per facilitare le decorazioni.

Partito Polka -dot

Quale bambina non ha un angolo morbido per i pois? Sono colorati, giocoso e soprattutto, sono divertenti ! Se avete anche un pizzico di idea di questo amore di tuo figlio per pois, allora si può letteralmente celebrare la sua festa di compleanno facendo vedere a tutti i punti. È possibile utilizzare questi punti nella decorazione della sede o di ottenere qualche ispirazione per i giochi e in un modo molto semplice e poco costoso. Quindi, basta arrotondare gli elementi essenziali di un negozio di ufficio fornitura o artigianale: pugni cerchio, carta colorata, e adesivi dot; iniziare a pensare circolare !

partito Messy

Un pasticcio è un tema, dedicata a schizzi e sversamenti. Strano, non è vero? Ma sarebbe divertente per lasciare il vostro disordine scherzare senza problemi e che cosa di più, vi sarà uno dei mamma più bella del pianeta. Così inizia scorta di filanti, di cui pitture ( lavabili – non avete completamente perso la testa ), e servire il cibo con condimenti graffiti in stile. Una volta che questo è finito, lasciate che i vostri bambini si scatenano. Sarebbe la festa incredibile da ricordare.

Sprinkler partito

Se il vostro bambino è nato in estate, allora ecco l’ idea più cool per fare il suo compleanno memorabile. Come su un tema come sprinkler festa dove i vostri bambini potranno divertirsi in acqua con alcuni splish e spruzzi. Beh, non ti preoccupare di creare un mondo acquatico – basta un adulto – size piscina con un sacco di decorazioni blu e verde intorno. Con il menu, si può sempre scegliere di frutti di mare.

arcobaleno partito

Una settimana colore preferito del vostro bambino è rosso e la prossima settimana è il rosa. I suoi gusti sono oltre lo spettro. In un tale scenario, è possibile effettuare il collegamento arcobaleno e gettare uno spettacolo multicolore; arcobaleno caramelle e strisce primarie ovunque. Con il cibo, si può sempre riuscire a puntare in alto con un piatto di crudità luminosa: multicolore di peperoni, cavolfiore viola, bastoncini di cetriolo e hummus.

Tutti i temi del partito di cui sopra sono unici e renderanno giorno speciale del vostro bambino ancora migliore e più memorabile.