DKNY orologi: una panoramica storica

Se volete acquistare un orologio davvero speciale, è probabile che si vuole scegliere uno che ha una storia unica dietro il marchio. Con orologi DKNY, questo è esattamente ciò che si ottiene. Ecco una breve storia per offrire quello che c’è da sapere su questi orologi prima di ottenere uno per te.

I primi anni

DKNY-Womens-NY8183-Gold-Stainless-Steel-Quartz-Watch-with-White-Dial-P15565288DKNY è stata fondata nel 1989, ma in realtà la storia va molto indietro nel tempo prima. La storia è la storia DKNY di Donna Karan. Cresciuto a Long Island, Karan è stata sollevata dai genitori che entrambi avevano un occhio acuto per la moda visto che suo padre era un tailer e sua madre era una rappresentante di vendita per un marchio di moda.

In realtà, il talento di Karan era evidente fin dalla tenera età, quando lei si avvicinò con la sua prima collezione di moda prima che lei aveva anche lasciato il liceo. Da quel momento era chiaro che una carriera entusiasmante giaceva davanti a lei.

Pre-DKNY

Prima che si sono formate DKNY e DKNY orologi, Karan ha lavorato per Anne Klein e impressionato così tanto che quando Klein morì, Karan divenne il suo successore. A seguito di questo lei si avvicinò con la sua etichetta di moda nel 1984, e questo marchio focalizzata su abbigliamento e accessori.

DKNY è Formata

Dopo aver realizzato che c’era una lacuna del mercato, Karan DKNY lanciato nel 1989. Suo scopo era quello di creare sofisticate, abbigliamento e accessori leggermente tagliente, e il marchio è stato un successo immediato.

Presto DKNY ha cominciato ad espandersi a prendere in altre linee, tra cui DKNY Jeans, DKNY attivo e molti altri. La linea di accessori anche crebbe fino a diventare molto popolare, e gli orologi DKNY stati subito visto come uno dei marchi più alla moda di tutto.

Orologi DKNY

DKNY è sempre stato qualcosa di più solo orologi, ma una cosa certa è che gli orologi DKNY sono ora visti come uno dei più popolari, orologi alla moda e di alta qualità nel mondo.

Orologi DKNY si concentrano sullo stesso livello di sofisticazione che si trova in tutta la gamma, ma rispetto ad alcuni degli orologi di fascia alta rimangono ancora abbastanza abbordabile.

Questo significa che molte persone possono essere in grado di acquistare uno di questi orologi e godere di tutto ciò che il marchio DKNY rappresenta, oltre ad essere in grado di approfittare di un orologio di altissima qualità.

conclusione

Godetevi un orologio di qualità

Con orologi DKNY, si stanno investendo in stile e di alta qualità. Questi orologi sono stati in giro per anni e sono noti in tutto il mondo per la loro alta artigianalità, ora che sapete un po ‘di più sulla storia del marchio, è il momento hai uno per te?