Combattere smagliature da gravidanza

La gravidanza è uno dei periodi più belli nella vita di una donna, ma c’è una cosa che può fare questa esperienza non bello come si poteva sperare: le smagliature. Molte donne si lamentano di avere smagliature da gravidanza, ma non hanno preso tutte le misure per prevenirli. Questo è il motivo per coloro che si chiedono come prevenire le smagliature ecco alcuni consigli per quanto riguarda ciò che possono fare.

stretch-marks

Utilizzare un sacco di creme idratanti
Questo è probabilmente il consiglio più comune in tutto il mondo, ma è anche la più efficace. Non saltare sulla idratare la pelle correttamente ogni giorno, perché questo è ciò che vi offrirà le migliori possibilità di combattere contro le smagliature. La maggior parte delle donne ottengono i loro segni bianchi durante le ultime due settimane di gravidanza perché è quando la pelle raggiunge le sue capacità di stretching complete. Così, proprio quando pensi di essere fuori dal bosco, si potrebbe finire con alcuni segni che non sarà nemmeno andare con la migliore Smagliature crema sul mercato. Sempre applicare crema idratante fino al giorno date di nascita e anche dopo, perché la vostra pelle avrà bisogno di tutto l’elasticità possibile tornare al suo aspetto precedente. Le migliori creme idratanti sono quelli che contengono le vitamine A ed E, quindi assicuratevi di guardare gli ingredienti quando li comprate.

Mantenere una dieta sana
Solo perché sei incinta non dovrebbe essere una scusa per mangiare tutto sotto il sole e guadagnare un sacco di peso. Mentre voglie sono naturali, molte donne abusano la loro condizione di mangiare molto di più di quanto avrebbero dovuto. Cercare di introdurre un sacco di frutta e verdura nella dieta, piuttosto che abusare del cioccolato. Inoltre, non dimenticare di bere molta acqua perché una pelle idratata è meno probabilità di sviluppare marchi. E ‘vero che le donne incinte hanno bisogno di mangiare 500 calorie in più al giorno, ma dovrebbero assicurarsi che queste calorie sono acquisite da cibi sani e prodotti non fast food o dolci.

Massaggiare la pelle
Questo va di pari passo con l’applicazione della crema idratante. La pelle deve essere massaggiato per stimolare la circolazione e rendere meno inclini a sviluppare smagliature così. È anche possibile utilizzare un guanto massaggio nel caso in cui si sente il bisogno di qualcosa di più solido.

La gravidanza è il momento che ogni donna dovrebbe godere e sentire bella nella sua pelle. Questo è il motivo per cui, nel caso ve lo stiate chiedendo come prevenire le smagliature, mantenere una dieta sana e applicare sempre crema idratante. Questi suggerimenti dovrebbero offrire la possibilità di godere la gravidanza e non hanno alcun segno alla fine di esso. Per prendersi cura di sé durante la gravidanza, non avrete rimpianti in seguito e sarete in grado di avere lo stesso corpo che aveva prima il bambino. Ci sono molti consigli riguardo a ciò che le donne dovrebbero mangiare quando sono in gravidanza e quali creme e creme idratanti devono adottare, quindi non dovreste avere problemi a trovare qualcosa che si adatta alle vostre esigenze perfettamente.