cocktail abiti da festa – I nuovi stili per questa stagione

Quest’anno ha visto una pausa dal normale, per quanto sono considerati abiti da cocktail e partito. Abiti senza spalline sono stati di moda per troppi anni ormai e visto il ritorno di cinghie è una gradita pausa per quelli di noi senza grandi busti e la fiducia per dimostrare un sacco di pelle.

Anche se il design è supponiamo di essere femminile e lusinghiero ancora richiede una certa quantità di pelle giovane e spalle ben sagomato a portare lo sguardo fuori perfettamente. Le nuove halters stile coprire molto di più senza perdere il bordo sexy che tutti noi vogliamo nei nostri abiti da cocktail.

cocktail

Le signore esperti di moda tra di noi sono tutti craving dopo questi nuovi stili di cocktail party usura a causa dei tagli di design ultra femminili e abbellimenti sontuosi. Questo è principalmente perché è molto più facile ottenere questi ultime mode su internet.

Stili di ricerca di
Puffball o palloncino orli sono stati ridisegnati e ora sono molto più signorile che i disegni visti nel loro 80 video pop. Gli orli sono ora più lusinghiero e l’effetto soffio non è così sopra le righe. Questo effetto accoppiato con due tessuti di colore hanno reso il palloncino molto in ordine. Xcite e Alyce disegni sono la pena di verificare se volete uno di questi abiti da cocktail partito.

Combinazioni di colori di quest’anno

Le combinazioni di colori utilizzati in cocktail partito abiti di questa stagione sono audaci e si scontrano. L’uso del bianco e nero mescolato con blu rosso e grassetto luminose è certamente una dichiarazione, ma con il sesso e lo stile della città all’avanguardia nella moda di oggi queste combinazioni di colori non sono mai stati più in ordine.

Stampe fanno un tornare indietro

Le stampe sono state osservate nelle collezioni dello scorso anno, ma la gamma è stata mantenuta pochi e lontani tra loro. La domanda di quest’anno è cambiato con stampe diventando molto popolare e animale stampe stanno facendo le passerelle si animano per quanto riguarda i vestiti da cocktail del partito sono interessati. Le stampe animalier sono stati combinati con pannelli di colori a blocchi così come i dettagli in rilievo mano. Tenendo con le ultime tendenze colore, abbiamo visto un sacco di rosa shocking e blu in grassetto mescolato con i neri che terminano le stampe animalier perfettamente.

I progettisti impazziscono per punti Poka

I progettisti, come FcBs, hanno progettato alcuni abiti da cocktail a pois e questi abiti sono catturare l’occhio delle celebrità e la moda consapevole tra di noi. Questi abiti da cocktail partito sono impostate per guidare il mondo della moda in questa stagione con sempre ragazza voler aggiungere almeno una versione dei disegni dotty al proprio guardaroba.